COLLEGIO “MAESTRI DI SCI CALABRIA”, APPROVA BILANCIO E CONFERISCE IL TITOLO DI MAESTRO DI SCI A HONORIS CAUSA AD ANDREA PERRI DI GAMBARIE D’ASPROMONTE.

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Il 21 Dicembre scorso presso l’Hotel Miramonti  di Gambarie D’Aspromonte si è svolta l’assemblea ordinaria dei Maestri di sci del COLLEGIO REGIONALE DELLA CALABRIA .

Dopo il Saluto del Presidente Fiorino Spizzirri si è proceduto con l’accreditamento di tutti i soci, che hanno partecipato attivamente ai lavori dell’assemblea.

Successivamente, l’intero CD del Collegio Regionale Calabrese composto da esponenti provenienti dalla quattro stazioni sciistiche della Calabria, ha esposto e relazionato il bilancio previsionale per il 2017.

L’importante documento programmatico è stato approvato all’unanimità da tutti i Maestri  presenti a testimonianza del fatto che questo gruppo dirigente sta lavorando in un ottica di trasparenza e condivisione delle scelte incassando, oltre che la fiducia di tutti gli associati, anche una serie di successi che stanno portando gli sport invernali e la montagna calabrese ad un posto di tutto rispetto nel panorama nazionale.

L’occasione è stata anche utile per consegnare un importante riconoscimento ad un operatore di Gambarie D’aspromonte.

Il Collegio Regionale dei Maestri di sci della Calabria ha conferito ad Andrea Perri il titolo di MAESTRO DI SCI HONORIS CAUSA,  per la dedizione, la passione ed il lavoro dedicato allo sci e alla montagna Calabrese .

La decisione di conferire questa onorificenza è nata dal sentimento di gratitudine di tutti i maestri calabresi verso la persona di Andrea che più di tutti ha contribuito alla creazione della legge regionale sui maestri di sci e alla consecutiva istituzione del collegio regionale che non erano presenti in Calabria prima del 2011.

L’intensa giornata si è conclusa con lo scambio di auguri nella speranza di vedere presto le nostre montagne colme di neve, dove ci saranno tutti i nostri maestri ad aspettarvi .

Ufficio Stampa
Collegio Maestri Di Sci Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *